Tende da Interno proteggi Sole | Tendaggi Ruber Schio (VI) %
16742
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16742,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
laboratorio artigianale . made in Italy . tendaggi su misura tende su misura

Rilievo misure, progettazione, produzione, installazione e assistenza

DESIGN E FUNZIONALITÀ

tenda a rullo su misura. privacy. ufficio casa privata ignifugo

Materiali innovativi e duraturi

NUOVE IDEE E PROPOSTE

Tende a bracci Gibus Comfort termico esterno Risparmio energetico con tende Soluzioni sostenibili per giardini Privacy e protezione per spazi all'aperto Arredo giardino di qualità Benessere termico con tende da sole

Per vestire gli spazi esterni seguendo il tuo stile

ESTERNI SU MISURA

TENDAGGI RUBER SINONIMO DI QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ

Dal cuore dell’Italia al mondo, offriamo soluzioni di tendaggi artigianali su misura che incarnano il gusto e la qualità italiana.

tenda su misura casa privata hotel. tenda privacy e black out

Realizzate a mano nel nostro Laboratorio Artigianale con tessuti selezionati quali lino, seta e velluto, offrendo personalizzazione, varietà e qualità per ogni destinazione d’uso e budget.

Protezione, impermeabilità, ombreggiatura e risparmio energetico. Materiali resistenti e design raffinato si fondono per esaltare funzionalità e stile degli spazi esterni.

Tende a rullo, veneziane, zanzariere, tende verticali e plisses, cuscini, accessori ecc…

IL NOSTRO TEAM AL VOSTRO SERVIZIO

DA 1975 TENDE INTERNO ED ESTERNE, PERGOLE, RULLO, ZANZARIERE E TENDE TECNICHE SU MISURA

Ci dedichiamo alla ricerca e allo sviluppo del design, proponendo un’ampia varietà di opzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza, in linea con le tendenze attuali: moda, arredamento, sostenibilità e lifestyle.

TENDE PER INTERNO

Confezionamento di tessuto che può essere fissato a serramento o a binario con attacco soffitto/parete.

TENDE TECNICHE

Zanzariere, veneziane, tende a rullo ecc. manuali o elettrice, filtranti o oscuranti

TENDE PER ESTERNO

Tende a bracci, a cappottina ecc che impreziosiscono la facciata di una casa, negozio, ristorante.. per proteggersi dal calore, agenti atmosferici e luce del sole dove necessario

PERGOTENDE | POMPEIANE

Struttura dotata di un innovativo telo retrattile a triplo strato, progettata per espandere facilmente gli spazi della tua abitazione o del tuo esercizio commerciale. Soluzione in edilizia libera che crea ambienti esterni fruibili in ogni stagione, trasformando spazi aperti in stanze confortevoli e versatili, utilizzabili tutto l'anno.

BIOCLIMATICHE

Struttura esterna dotata di lamelle orientabili nel tetto che regolano il microclima, controllando luce solare e ventilazione. Questa tecnologia avanzata assicura comfort termico e protezione dagli agenti atmosferici, ideale per ampliare gli spazi vivibili all'aperto.

TENDE A CADUTA E VETRATE

Tende a caduta con movimento verticale, ideali per facciate o come coperture laterali di pergole, sono disponibili in vari materiali e configurazioni. Le vetrate scorrono con movimento orizzontalmente e isolano l’ambiente sottostante.

Tendaggi Ruber, scelto per la sua storica specializzazione, è rivenditore esclusivo

Gibus atelier logo senza sfondo
×

Chatta diretta a whatsapp

× Chatta